Chi è il più idiota?
Poll choicesVotesStatistics
Sakura Haruno, perché non ha fatto nulla di utile nella prima serie, e nella seconda riesce comunque ancora a piangere ogni volta sente il nome di Sasuke.3 [42.86%]
Noi lettori, perché ci ostiniamo ad andare avanti con la lettura.3 [42.86%]
Naruto Uzumaki, perché continua a voler riportare a casa Sasuke quando questo gli chiede di non rompergli le palle.1 [14.29%]
Sasuke Uchiha, perché per vendicare tuo fratello vai a distruggere la cosa a cui lui teneva di più.0 [0.00%]
Tobi/Madara Uchiha, perché è idiota.0 [0.00%]
Itachi Uchiha, perché salva suo fratello credendolo ancora sano e non megalomane,0 [0.00%]
La Volpe a Nove Code, perché al posto di cercare di ammazzare Orochimaru non poteva mangiarsi tutti e chiudere lì la storia?0 [0.00%]
Killerbee, perché è un rapper che fa brutte rime.0 [0.00%]
Kakashi, perché arriva a dire che gli piace Naruto, e che un giorno lo supererà. Sì, Naruto, l'allievo negato per l'apprendimento.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Chi è il più idiota?, Nel mondo di Naruto Uzumaki, si intende

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2011, 01:31

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Qualcuno mi risponda a questo quesito =O
 
Top
*°Storm°*
view post Posted on 8/8/2011, 10:07




sakura, ovviamente ù.ù
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 14:24

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Io credo che lo siano tutti, ma personalmente ho scelto la risposta "lettori". Infatti non lo prendo più... Per me Naruto è finito con la morte di Itachi... anche se il mio cuore giace nella fossa con Hidan...
 
Top
Cølønellø Arcøbalenø™
view post Posted on 18/8/2011, 18:54




i lettori ._.
 
Top
fedearceus
view post Posted on 3/11/2011, 21:11




NOI LETTORI PERO AVREI SCELTO UN' ALTRA RISPOSTA:IN QUESTO MANGA SONO TUTTI DEGLI IDIOTI PERCHè FANNO MOLTE IDIOZIE E IDIOTI SONO ANCHE I LETTORI CHE LEGGONO STO FUMETTO IDIOTA. XD
 
Top
4 replies since 2/8/2011, 01:31   62 views
  Share