osservando il cielo

« Older   Newer »
  Share  
§_Yuka_§
view post Posted on 19/8/2011, 16:44




Itsuki era seduto sul tetto della sede a osservare il cielo... sulle sue ginocchia c'era un vecchio libro che aveva trovato nel vecchio laboratorio di misaki non era di studio e quindi non aveva nssuna utilità particolare ma ricordava che amava molto leggerlo....
come mi manca volare...
pensò frustato itsuki lì era l'unico posto oltre all'osservatorio dove poteva osservare da vicino il cielo...
 
Top
*°Storm°*
view post Posted on 19/8/2011, 17:00




Harry era appena tornato dall'ennesima missione, cioè era appena riuscito a scappare abbastanza in tempo da non farsi ammazzare da un branco di ex pokémon inferociti.
Non gli piaceva andare in missione, menare l mani, rischiare la vita. Così, quando tornava, saliva sul tetto della sede e si metteva a guardare il cielo, gli piaceva molto, soprattutto di notte, quando era illuminato dalle piccole luci delle stelle.
Salì come al solito sul tetto, camminando tranquillo per trovare il suo solito posto, quando vide un ragazzo steso a guardare il cielo. Si avvicinò, a causa della sua naturale indole socievole.
Hey, ciao. posso?
Chiese guardandolo da in piedi, di fianco a lui
 
Top
§_Yuka_§
view post Posted on 19/8/2011, 17:05




Itsuki lo squadrò alzando il sopracciglio
che palle...tanto tra un pò me ne devo andare...
Itsuki:tch...fai come ti pare...
spostò lo sguardo da lui per ritornare a fissare le nuvole...
 
Top
*°Storm°*
view post Posted on 19/8/2011, 17:09




Lui lo guardò, ignorando il suo tono leggermente scontroso
grazie
disse tranquillo, sedendosi per poi coricarsi guardando il cielo
Oggi c'è veramente un bel cielo, non trovi?
chiese tranquillo, guardandolo con un sorriso allegro, tentando di fare conversazione
 
Top
§_Yuka_§
view post Posted on 19/8/2011, 17:14




Itsuki annuì a lui non andava di parlare.....chiuse gli occhi sarebbe stato l'ideale addormentarsi visto che non chiudeva occhio da molto tempo...
non posso addormentarmi magari oggi riesco a far scappare qualche pokèmon dal laboratorio...
sbadigliò stiracchiandosi gli cadde dalle ginocchia il libro 'the princess bride'
 
Top
*°Storm°*
view post Posted on 19/8/2011, 17:20




Harry o guardò, ok, non era uno a cui piaceva parlare, questo era sicuro, però, un minimo.....
Guardò il libro che era caduto, si allungò per prenderlo in mano, e osservò la copertina
Uhm, non l'ho mai sentito, di cosa parla?
Chiese guardandolo, curioso dell'argomento, e anche in cerca di un minimo di conversazione
 
Top
§_Yuka_§
view post Posted on 19/8/2011, 17:28




Itsuki lo guardò storto e gli prese il libro dalle mani...poi sbuffò
domandare è lecito...rispondere è cortesia...
Itsuki:di complotti, duelli mozzafiato, miracoli e d'amore vero...se vuoi saperne di più....vediti il film conosciuto come la storia fantastica...
ok forse non è la cosa migliore incuriosirlo...
si grattò la guancia
 
Top
*°Storm°*
view post Posted on 19/8/2011, 18:18




Lui gli lasciò il libro, lo guardò leggermente risentito, ma non fece commenti riguardo le sue maniere poco gentili
Sembra interessante, tu ce l'hai, il film?
Chiese guardandolo, per fortuna era un tipo caparbio, e molto. Non si sarebbe arreso facilmente, ormai era una questione di principio, far parlare quel tipo...
 
Top
§_Yuka_§
view post Posted on 19/8/2011, 18:36




Itsuki annuì poi guardò l'orologio
Itsuki:io devo andare...
non gli piaceva quel tipo anche se era un bel ragazzo...si sentiva a disagio perchè nessuno prima d'ora aveva avuto l'intenzione di parlare con lui per via dei suoi silenzi e delle cattive maniere...
 
Top
*°Storm°*
view post Posted on 19/8/2011, 21:54




Lui lo guardò con aria un pò perplessa. Ok, aveva capito che il tipo non era uno di buona compagnia, ma scacciarlo così era un pò troppo... Però in fondo gli stava simpatico, c'era qualcosa che gli faceva venire voglia di parlare con lui, anche se l'altro non voleva.
Se sei libero posso farti compagnia? Se hai quel film potremmo guardarlo insieme
Disse guardandolo, senza sembrare invadente, solo propositivo, col suo solito tono gentile e accomondante, anche se lo guardava un pò erplesso dai suoi comportamenti
 
Top
§_Yuka_§
view post Posted on 20/8/2011, 15:50




Itsuki che ora era in piedi passò il peso da un piede all'altro prendendo in considerazione il fatto di vedere insieme a quel tipo il film
Itsuki:va bene stasera vieni nell'appartamento 44 nord...
perchè gli ho detto di si? non me lo spiego proprio
sospirò pesantemente e cominciò ad andare via
 
Top
*°Storm°*
view post Posted on 20/8/2011, 17:10




Lui sorrise, e annuì tranquillo, felice della risposta dell'altro, ma senza darlo a vedere. Non voleva perdere quel poco di considerazione che l'altro gli stava dando
Ok allora, a stasera. grazie.
Disse con tono tranquillo, per poi avviarsi verso la propria stanza. Non sapeva il perchè ma si sentiva piuttosto felice, il fatto che l'altro avesse accettato era una cosa che gli aveva fatto molto piacere, anche se non sapeva bene il perchè
 
Top
§_Yuka_§
view post Posted on 20/8/2011, 17:36




itsuki se ne andò a grandi passi
devo essermi rimbambito non voglio avere niente a che fare con nessuno di questo team...
sbuffò e cominciò il suo lavoro... la sera dopo essere stato ammonito varie volte se ne andò verso la sua stanza per fare un minimo di ordine
[continua in appartamenti]

Edited by *°Storm°* - 20/8/2011, 19:04
 
Top
12 replies since 19/8/2011, 16:44   74 views
  Share