Un Bagno sui Generis

« Older   Newer »
  Share  
*Liane Cartman*
icon12  view post Posted on 23/8/2011, 14:42




mare2



Mattina d'estate. L'ideale per farsi una bella nuotatina dopo un giorno di lavoro intensivo. L'acqua è fresca, rilassante. Con un caldo simile per forza una creatura cerca di rinfrescarsi. Una creatura decisamente diversa dalle altre...

Perchè continuo a vivere così???

Era il pensiero continuo del povero Zap, un giovane Jolteon strappato alla sua vita animale per poi divenire un mostro...

Perchè doveva accadere??? Dove sei sorella mia??? Che cosa posso fare per ritrovarti???

Jolteon era a petto nudo in pantaloncini corti, che continuava a fissare il sole e tutti i pokèmon volanti che volteggiavano li attorno...

Ormai la mia vita sembra essere legata agli umani... Ma io non voglio... NON VOGLIO...

Le caviglie nude del giovane Jolteon erano immerse nell'acqua, il fresco lo stava rilassando, almeno in quel momento, ma di certo non sarebbe durato a lungo...
 
Top
__Dante__
view post Posted on 23/8/2011, 14:48




Chris era uscito dalla chiesa perchè voleva farsi un giretto anche se non era ancora in ottime condizioni visto tutto quello che gli era successo...era arrivato in questo posto magnifico, la spiaggia era meravigliosa e li sembrava tutto pacifico .. fino a quando i suoi occhi non caddere su .. una figura conosciuta..
Zap..
oh no perchè dovevo proprio trovarmelo qui.. dannazione.. io ho paura di quel tipo .. e non poca ..
cercò di allontanarsi per non farsi sentire, camminava a fatica con le stampelle era abbastanza difficiòe
 
Top
*Liane Cartman*
view post Posted on 23/8/2011, 14:52




E' inutile che cerchi di scappare Chris!!! Ti ho visto... (disse continuando a guardare il cielo)

Zap era preso dai suoi continui pensieri, non gli importava nulla in quel momento di Chris, ciò che voleva era semplicemente sperare di trovare sua sorella, ma ovviamente non sarebbe stato facile...

Zap ad un certo punto cominciò a guardare il mare e poi preso dalla brezza marina...

Ti piace questo posto Chris???
 
Top
__Dante__
view post Posted on 23/8/2011, 15:02




dannazione.
rimase lontano dal ragazzo e lo guardò .. sembrava tranquillo..si mise seduto sulla sabbia mettendo le stampelle accanto a lui
Chris: si non è male.. però fa troppo caldo, e a me non piace tantissimo il mare perchè mi scotto sempre
si era messo sotto una palma all'ombra altrimenti si sarebbe ustionato e non era il caso
 
Top
*Liane Cartman*
view post Posted on 23/8/2011, 15:09




Gli umani rovinano posti come questo... Lo sapevi???

Non era molto attento alle parole di Chris, continuava a guardare il mare e a farsi accarezzare dalla brezza marina...
Il vento continuava a scompigliare i capelli di Zap, ma la cosa aveva poca importanza in quel momento, ciò che davvero contava era la solennità del momento...

Sai Chris... Prima io venivo spesso al mare a rinfrescarmi... Ci venivo insieme a mia sorella, una bellissima Vaporeon... Poi degli uomini cattivi l'hanno rapita...

I pugni del Jolteon tremavano come non mai...

Ho tentato di aiutarla, ma nessuno dei miei sforzi è riuscito ad aiutarla... (scappò una lacrima dagli occhi seri di Zap)

Era come in un altro mondo... Zap era rimasto nel suo triste ricordo...
 
Top
__Dante__
view post Posted on 23/8/2011, 15:16




Chris: mi dispiace zap.. ma .. sicuramente la riuscirai a trovare vedrai.. lo spero per te..così tornerai qui con lei.. e sarai felice
fece un lieve sorriso.. pevero zap non dev'essere stato tanto facile per lui.. lo guardò e abbassò le orecchie
spero tanto che tu la posso ritrovare.. lo spero veramente
mise una mano sulla sabbia..era fresca e cominciò a giocarci un po' per passare il tempo
 
Top
*Liane Cartman*
view post Posted on 23/8/2011, 15:27




Zap si girò verso Chris e ricambiò il sorriso, anche se i suoi pensieri restavano sempre gli stessi...

Zap si mise accanto al piccolo pokémon e continuava a guardare il mare, seduto e in parte rilassato...

Sorellina, prometto che un giorno ti ritroverò... Te lo prometto... (pensò tra se e se)

Il corpo semi nudo di Zap brillava sotto i raggi del sole e sinceramente era un gran bel corpo! Non c'era da stupirsi che molti pokémon pendevano dalle sue labbra e si facessero abbindolare da lui, era sexy sotto ogni punto di vista...
 
Top
__Dante__
view post Posted on 23/8/2011, 15:32




vide Zap sedersi accanto a lui, sperava che non gli facesse nulla perchè l'ultima volta era stata una cosa molto spiacevole. Tirò fuori da una tasca un sacchettino con dentro varie caramelle
Chris: tieni zap .. mangiale assieme a me..
guardò il ragazzo cercando di farlo pensare ad altro.. almeno per un po'..
guardò per un'attimo il corpo dell'altro.. diamine era veramente sexy.. però sapeva com'era e quindi cercò di non pensarci troppo
non ci ricasco una seconda volta..
 
Top
*Liane Cartman*
view post Posted on 23/8/2011, 15:37




Zap prese una caramella e poi guardò Chris

Grazie Chris... (disse calando lo sguardo a terra)

Tolse l'involucro alla caramella e poi se la mise in bocca... Cominciò a gustare quella piccola delizia lentamente, erano anni che ormai non mangiava roba zuccherata e quella se la sarebbe gustata fino alla fine...

Sai una cosa??? Erano anni che non mangiavo roba così buona... Davvero!!! (sorrise e poi continuò a mangiarla)

Che gusto è???


 
Top
__Dante__
view post Posted on 23/8/2011, 15:46




Chris: oh quella è alla fragola sono molto buone dentro c'è pure lo sciroppo alla fragola..sono le mie preferite
fece un sorriso e guardò il ragazzo mentre la mangiava era contento che gli piacesse almeo ora era forse un po' più felice
Chris: dopo prendine pure alte Zap non fari problemi eh
si mangiò 3 caramelle di colpo, le adorava prorpio specialmente quando usciva lo sciroppo alla fragola.. era una delizia unica
Chris: ah se vuoi ci sono pure quelle al lampone e alla ciliegia.. pure quelle sono buone ma mai come la fragola..
sorrise e mosse la coda di quà e di la tutto contento
 
Top
*Liane Cartman*
view post Posted on 23/8/2011, 15:53




Mmm... Era da così tanto che non mangiavo la fragola... Non ricordavo avesse questo buonissimo sapore sai???

Zap cominciò a mangiare anche altre carammelle, fino a che non si fermò...

Caspita... Mi sento così pieno!!! (si sdraiò e chiuse gli occhi tenendo in bocca la sua spiga di grano)

Zap si sentiva rilassato in quel momento non avrebbe mai fatto del male a qualcuno in quel momento... Era distratto dal Team e da tutto ciò che lo faceva stare male... L'unica cosa che poteva dargli fastidio era il caldo, che lo stava facendo sudare parecchio...

Le goccioline di sudore accarezzavano la pelle del giovane Jolteon e cadevano giù pennellando il magnifico corpo come fosse un'opera d'arte... La temperatura si riscaldava e Zap sembrava l'essere più sexy della terra...
 
Top
__Dante__
view post Posted on 23/8/2011, 15:59




Chris: beh te ne regalo un po'
gli diede le ultime caramelle rimaste era felice che gli fossero piaciute
Chris: tienile così le mangi quando ti va
fece un sorriso per poi guardare il corpo del ragazzo ..
cvolo.. è veramente bello.. non me lo ricordavo così.. sembra tutt'altra persona oggi..
continuò a fissare zap per poi guardare il mare e togliersi pure lui le due maglie, stava seriamente morendo dal caldo, il corpo di Chrsi era bianchissimo e come sempre era minuto e magro...i muscoli erano appena accentuati ma non molto evidenti
 
Top
*Liane Cartman*
view post Posted on 23/8/2011, 16:04




Zap aveva accettato di buon grado il regalo, anche se in verità i dolci non lo facevano del tutto impazzire...

Non ricordavo fossi così pallido Chris...

Disse Zap appena vide il piccolo Chris togliersi i vestiti di dosso... Era sicuramente una delle creature più delicate ed adorabili che si potevano vedere nei dintorni, ma stranamente a Zap in quel momento non gli andava di fargli male...

La verità è che lui non avrebbe mai voluto fargli del male: l'ultima volta era stato costretto a farlo per volere di Giovanni in persona... Zap non avrebbe mai voluto abusare del delicato corpicino di Chris, ma purtroppo doveva farlo... O Chris o la sorella...
 
Top
__Dante__
view post Posted on 23/8/2011, 16:09




Chris: ah uhm .. sono sempre stato così.. solo che al sole si nota di più..
fece un leggero sorriso
Chrsi: cavolo fa veramente caldo oggi..si stà bene solo all'ombra..
come facevi a startene li sotto al sole eh ?

piegò i vestiti e li mise imparte rimanendo con i pantaloncini azzurri
ora si stava decisamente meglio, l'aria scompigliava i capelli del ragazzino, era una bellissima sensazione, aveva voglia di andare in acqua ma se ci andava poi doveva subito farsi una doccia perchè il sale dell'acqua gli dava molto fastidio alla pelle
 
Top
*Liane Cartman*
view post Posted on 23/8/2011, 16:19




Sono abituato al caldo, come ti dicevo prima, io e mia sorella andavamo molto spesso al mare... (sorrise)

Sai anche mia sorella era molto pallida, nonostante fosse un pokèmon d'acqua non stava molto tempo al sole, era più o meno come te...

Guardò il giovane pokèmon e poi divenne leggermente giù di morale, pensava al male che aveva fatto al pokèmon... Non se lo meritava...

Comunque ti porgo le mie scuse... Quello che ho fatto è stato imperdonabile, ma purtroppo dovevo farlo... Ordine di Giovanni in persona... Io non ho nulla contro di te, ma non posso lasciare che quei bastardi uccidano mia sorella...

Si mise in ginocchio davanti al pokèmon piangendo...

Perdonami ti prego... Sei l'unico che non abbia mai tentato di farmi male... Ti prego aiutami... (stava singhiozzando e lacrimando in continuazione, era disperato)


 
Top
49 replies since 23/8/2011, 14:42   234 views
  Share