stanza di Noc

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 4/9/2011, 22:13

L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

Group:
Gijinka
Posts:
3,112
Location:
Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

Status:


Il ragazzo fu portato prima in infermeria e poi fu riportato nelle sue stanze,chiese che la ragazza rimanesse per tutto il tempo con lui,ora era disteso sul letto aveva delle bende sulla fronte ed altre sul petto,aveva le ali chiuse e nel punto da dove di solito fuoriuscivano c'era sporco di sangue.Aveva anche del ghiaccio sulla caviglia sinistra,i danni riportati furono:Leggera ferita alla fronte,rottura di alcune costole,slogatura della caviglia sinistra e tagli sulla schiena.
Almeno però ora era vestito,stava dormendo si riposava un po del resto era stanchissimo.
 
Top
__Dante__
view post Posted on 5/9/2011, 01:06




ignis era seduta accanto al letto e guardava in silenzio il ragazzo..
gli avevo detto io che era megli oandare a piedi.. perchè i maschi non ascoltano mai ? che rabbia mio dio ! lo guardò con uno sguardo serio .. cavolo lei gli aveva detto che dovevano andare a piedi, ma no lui aveva insistito per volare..
si alzò dalla sedia per poi affacciarsi alla finestra e guardare le nuvole.. pensando
ma io ora cosa voglio fare ? è con lui che voglio stare ? si mise una mano sul cuore per poi stringerla e iniziare a piangere silenziosamente
mi sono cacciata in un brutto guaio.. non è vero.. Kei ..?
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 18:23

L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

Group:
Gijinka
Posts:
3,112
Location:
Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

Status:


Avevo dimenticato di descriverla XD

La sua stanza era bellissima,tutto ciò che c'era era un derivato del legno,bhe tutto eccetto le tende,il tappeto,il materasso e tutto il resto che si poteva notare anche ad occhio nudo,si era appena svegliato,notò la ragazza vicino la finestra e disse:
-Ciao...-
Poi le sorrise si sentiva già meglio,infatti si alzò e prese le stampelle che c'erano vicino al letto ed incominciò a camminare,poi chiese alla ragazza:
-Preferenze su ciò che vorresti mangiare ?? A quasi dimenticavo li nel cassetto ci sono alcuni indumenti femminili ti dovrebbero andare,erano della vecchia inquilina di questa stanza...Credo sia morta in battaglia...-
Disse come se se lo stesse domandando da solo,poi aggiunse:
-Vabbe poco importa hahahhaaha comunque su dimmi cosa vorresti mangiare...-
 
Top
__Dante__
view post Posted on 5/9/2011, 18:57




quandò sentì la voce di Noc si girò di scatto e salutò il ragazzo per poi andargli vicino insomma non voleva che si sforzasse..
Ignis: hei non sforzarti Noc resta seduto e ascoltami ora
lo guardò con uno sguardo veramente serio
Ignis: anche prima dovevi ascoltarmi Noc !
distolse lo sguardo dal ragazzo per poi sistemarsi i capelli
Ignis:.. io dovrei mettermi i vestiti di una ragazza morta ? preferisco tenermi il mio anche se è mal ridotto, per fortuna che al team Magma me lo rifanno sempre da capoi.. uff..
si guardò il vestito dispiaciuta per poi pensare alle parole del ragazzo.
Ignis: io uhm .. vorrei del riso in bianco.. per favore
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 19:06

L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

Group:
Gijinka
Posts:
3,112
Location:
Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

Status:


La guardò e le sorrise probabilmente quella dei vestiti non era la migliore delle proposte,arrossi un po e prima di uscire dalla stanza disse:
-Il letto è tutto tuo se vuoi riposarti io vado a prendere da mangiare...-
Le sorrise,poi con un po di fatica visto che non era abituato ad usare le stampelle aprì la porta ed uscì,sarebbe andato anche in cerca di vestiti si ricordava ancora le taglie della ragazza,per prima cosa andò nella dispensa e prese per la ragazza del cibo bianco ed una fetta di torta mentre per lui prese della frutta ed un'altra fetta di torta,chiuse tutto in un pacchetto che teneva appeso alla bocca tramite una sorta di straccio,poi si diresse a prendere l'intimo ed un vestito in sartoria...
 
Top
__Dante__
view post Posted on 5/9/2011, 19:10




si mise le mani fra i capelli
calmati devi calmarti ! cazzo non capisce nulla che fastidio ! si mise seduta sul letto e non disse una parola.. cavolo gli aveva detto di non alzarsi.. la temperatura del suo corpo stava raggiungendo dei livelli veramente alti.. era alquanto irritata..
odio quando non mi ascoltano la detesto come cosa! non lo sopporto prorpio !!
i suoi vestiti presero letteralmente fuoco...era molto arrabbiata, tutti sapevano che ignis era una ragazza che si irritava seriamente con poco
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 19:22

L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

Group:
Gijinka
Posts:
3,112
Location:
Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

Status:


Molto probabilmente la ragazza non sapeva che la stanza aveva un impianto antincendio molto potente,infatti quando Noc tornò nella stanza la trovò completamente ricoperta di schiuma,non rise anche se avrebbe voluto,posò il mangiare su di un mobile ed i vestiti,infatti non ne aveva preso uno ma bensì moltissimi non aveva saputo scegliere,aveva portato un intero carrello di vestiti in stanza ed una scatola di intimo,guardo la ragazza e disse:
-Questi qui nessuno li ha mai usati,mi scuso se sono un po troppi ma non ho saputo scegliere...-
La guardo e sorrise, poi le mostro il bagno e gli disse:
-Non so perché tu sia piena di schiuma ma comunque questo è il bagno se vuoi puoi farti una doccia o un bagno,li c'è il mio accappatoio se vuoi puoi usare quello altrimenti te ne vado a prendere uno io...-
Continuo a dire sorridendo,si diresse sul letto e si distese,era abbastanza grande per tutti e due, avrebbe aspettato che la ragazza si fosse lavata ed asciugata per incominciare a mangiare,sarebbe stato scortese incominciare a mangiare da solo...

Adoro quando posti velocemente XD
 
Top
__Dante__
view post Posted on 5/9/2011, 19:29




MALEDETTA SCHIUMA !!!
la temperatura del suo corpo era ancora altissima e ora si sentiva sprofondare nel ridicolo con quella roba addosso..vide Noc entrare con tutti quei vestiti
Ignis: non serviva che ti disturbavi così tanto..
lo guardò per poi alzarsi e andare in bagno.. non disse più nulla doveva assolutamente calmarsi, s infilò subito sotto la doccia mettendo la temperatura dell'acqua più fredda possibile, usciì dalla doccia dopo 15 minuti e si mise l'accapatoio di Noc..
che morbido.. e che buon profumo...
arrossì lievemente per poi uscire dalla doccia e andare a sedersi accanto al ragazzo sul letto
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 19:37

L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

Group:
Gijinka
Posts:
3,112
Location:
Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

Status:


Il ragazzo aspettò con ansia la fuoriuscita della ragazza dal bagno,e quando la vide in accappatoio si alzò e saltellando su un solo piede il destro andò a chiudere la porta a chiave,fatto ciò ritorno sul letto e dopo essersi sdraiato vicino alla ragazza disse:
-Ho preso anche da mangiare e li su quel mobile...-
Le sorrise,poi rimase a guardarla era bellissima quando arrossiva,diventava dello stesso colore dei capelli,Noc avvicinò lentamente il suo viso a quello della ragazza e dopo aver spostato i capelli da davanti alla bocca le diede un lungo e dolce bacio,avrebbe voluto che quel bacio non finisse mai ma fu lui a staccarsi per dirle non ti amo non voleva far riarrabbiare la ragazza e le disse:
-Sei bellissima quando arrossisci....-
 
Top
__Dante__
view post Posted on 5/9/2011, 19:44




Ignis: oh va bene meglio che mangiamo allora altrimenti diventerà tutto freddo.. e poi si non mangiama da un po' cavoli...
quandò venne baciata dal ragazzo ignis non si oppose.. cavolo gli piaceva solo che era confusa.. e non poco, ricambiò il bacio chiudendo gli occhi e mordicchiandogli le labbra.. quando poi Noc si staccò si mise una mano davanti alla bocca e fece un lieve sorriso.. ma quando disse che era bella quando arrossiva gli diede le spalle
Ignis: s..smettila di dirlo.. è .. alquanto imbarazzante !!
non fece vedere però che fece un'altro sorriso.. insomma erano così dolci le cose che gli diceva..
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 19:53

L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

Group:
Gijinka
Posts:
3,112
Location:
Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

Status:


La ragazza era più imbarazzata di prima,Noc imbarazzato anche lui incominciò ad agitare le braccia e disse:
-S..scusa scusa scusa n..non volevo !!!-
Si alzò ed andò a prendere il mangiare,doveva riposarsi ma non voleva che la ragazza si stancasse anche minimamente,incominciò a saltellare di nuovo avanti ed indietro in cerca di qualcosa su cui poggiare i piatti,trovo solo un tavolino di legno della giusta grandezza,lo prese e lo lanciò sulla parte di letto non occupata,poi prese il mangiare e lo porto alla ragazza dicendo:
-Ti ho preso ciò che volevi più una fetta di torta dolce come te....-
Dalla scatola però uscirono anche della panna e del cioccolato spray....
 
Top
__Dante__
view post Posted on 5/9/2011, 19:57




Ignis: oh ehm grazie mille Noc.. sei molto gentile..
gli sorrise cercando di non arrossire nuovamente per poi avvicinarsi al tavolino e guardare sia il riso che la torta
Ignis: uau .. pure la torta.. sembra veramente deliziosa..
guardò il ragazzo per poi cominciare a mangiare il riso, la sua curiosità però cadde su le altre cose che uscirono dalla scatola
Ignis: anche la panna a il ciccolato ? uau stanno bene sopra la torta ! hai pensato proprio a tutto !
Ignis era una ragazza veramente tanto golosa e beh alla vista di quelle due delizie non vedeva l'ora di potersi mangiare la torta con sopra la panna e il cioccolato !
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 20:06

L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

Group:
Gijinka
Posts:
3,112
Location:
Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

Status:


-Emh...si infatti le ho prese per la t....torta...-
Il ragazzo in realtà avrebbe preferito un altro utilizzo per la panna e la cioccolata ma non poteva di certo dirlo alla ragazza,di sicuro lei avrebbe reagito male,incominciò a mangiare la frutta molto lentamente,gli piaceva godersi ciò che mangiava,mentre mangiava una pera però incominciò anche se non volontariamente a leccarla intorno alla punta proprio come se stesse leccando il seno di una donna,probabilmente la situazione era dovuta al fatto che in quella posizione vedeva entrambi i seni della ragazza,il suo membro incominciava ad indurirsi,ma doveva mangiare altrimenti non sarebbe riuscito ad indurirsi del tutto per quanto era stanco...
 
Top
__Dante__
view post Posted on 5/9/2011, 20:11




lei non ci fece caso, stava finendo di mangiare il riso , era veramente fatto bene ! solitamente lei non mangiava molto al team Magma, se ne stava spesso in camera sua ad allenarsi o a pensare ai vecchi tempi, oh come le mancavano.. sospirò per poi mettere giù il piatto di riso e cominiare a prendere la torta
Ignis: mamma mia è da tanto che non mangio dolci !
cominciò a mettersi sopra la panna e poi il cioccolato
Ignis: wah che bella !!

si spostò la ffrangia dal volto per poi cominciare a mangiarsi la torta.. era favolosa.. veramente deliziosa..
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 20:23

L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

Group:
Gijinka
Posts:
3,112
Location:
Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

Status:


Guardando la ragazza mangiare non pote contenere una risata,incominciò a ridere come mai in vita sua,d'un tratto chissà da dove gli venne l'idea di sfidare la ragazza con la cioccolata spray,impugnò la cioccolata e la spruzzò sulla ragazza,la stava riempendo di cioccolata,non si capiva più niente su quel letto,lui che con una mano mangiava la frutta e con l'altra spruzzava sulla ragazza la cioccolata e lei tutta ricoperta ci cioccolato,le era andato a finire anche in posti molto intimi,ma il ragazzo in quel momento non ci fece caso,non aveva spruzzato molta cioccolata ne aveva rimasta ancora molta per giocare:
-Hahahahaha cosi sei più un cioccolatino che una ragazza hahahahaha -
Disse,poi nota che la ragazza aveva della cioccolata vicino alle labbra,si avvicinò e le leccò via molto dolcemente la cioccolata dal viso...
 
Top
56 replies since 4/9/2011, 22:13   306 views
  Share