Resurrezione

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 18/9/2011, 22:03

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Hojo sistemò gli ultimi preparativi. La bara era al centro della stanza, il corpo all'interno sistemato come se fosse morto.
E' meraviglioso... il suo corpo è perfettamente conservato, come se non fosse nel freddo abbraccio della morte... è meraviglioso, meravigliosamente bello... Il giovane uomo che è codesta creatura è veramente stupendo, ha dei lineamenti freschi e morbidi, di una bellezza classica... anzi, esotica. Non ho mai visto un giovane così bello negli ultimi dieci anni. Che sia lui ad aver imbrigliato la morte? Che sia lui ad aver trovato veramente il mistero e la chiave della fine della vita? Credo che sia lui... Finalmente potrò esplorare questo confine a lungo decantato e pauroso... personalmente.
Si avvicinò ad un macchinario, infilò il tubo all'interno della bara, per illuminare meglio il giovane.
Sì, la pelle è vellutata.... è meraviglioso. Sublime.
Con mani tremanti spogliò l'uomo, togliendogli uno per uno i vari abiti che lo coprivano. Non si trattenne dal gemere, era vermente un portento della natura, neanche una macchia in decomposizione, neppure una ferita, o una zona della pelle rovinata!
E' vivo... non ci sono dubbi. Il suo corpo crede di essere ancora vivo. Ed io lo sveglierò.
Attaccò vari elettrodi al suo corpo, prima di andare a ripararsi dietro ad un pannello di controllo per poter inviare delle scariche elettriche mirate ai punti vitali del cadavere.

Tutto era iniziato il giorno prima. Hojo si era imbattuto in un simpatico cimitero, mentre si prendeva le sue ferie. E lui amava i cimiteri. Trovò però una cripta particolare... strana, con una scritta che lo incuriosiva. Scardinata la bara, studiò il corpo e subito lo trafugò per poterlo studiare. Sicuramente qualcosa di vero c'era! E doveva capire quale essere umano era riuscito ad imbrigliare la morte..

Edited by Rin_Sama - 2/10/2011, 14:58
 
Top
Replica
view post Posted on 18/9/2011, 22:43




Era caduto in un sonno profondo, quasi eterno,non riusciva a svegliarsi, probabilmente perché non ne aveva la motivazione, non voleva vedere per l'ennesima volta un mondo che non cambiava mai, sempre pieno di conflitti in cui venivano messi in mezzo degli innocenti, alla fine tutte le volte che si era risvegliato dal suo sonno aveva visto sempre le stesse cose...non contava quanti anni passavano il mondo non cambiava.
Non sentiva niente,il silenzio e il buio dominavano nella sua testa, non sentiva nulla......niente di niente, non sentì neanche l'uomo che entrò nella sua cripta e che lo portò via dal cimitero, lui non sapeva ciò che gli stava succedendo, be in fondo poteva considerarsi un mezzo cadavere per quanto il suo sonno era profondo.
Inutile dire che le scosse elettriche le sentì, cavolo se le sentì, ok non era debole contro le scosse elettriche, ma vorrei vedere voi se mentre dormite beatamente qualcuno vi viene a svegliare a suon si scariche elettriche, ma considerando il sonno profondo in cui si trovava probabilmente quello sarebbe stato l'unico modo.....
Non si svegliò subito, ci volle un po.
All'improvviso spalancò gli occhi rossi come il sangue e la prima cosa che fece prima ancora di riprendersi del tutto dal sonno fu di togliersi quei dannati aggeggi che gli avevano messo sul corpo buttandoli via.
Si mise lentamente seduto appoggiando una man sulla fronte coprendosi gli occhi, non era stato un risveglio molto piacevole, aveva decisamente preferito i risvegli precedenti, si tolse la mano davanti a gli occhi osservandola per qualche secondo notando poi di essere nudo, ma non ci fece poi tanto caso perché spostò il suo sguardo sullo scienziato che gli aveva attaccato quegli affari, guardandolo con quei suoi occhi rossi come il sangue che sembravano voler rubare l'anima a qualcuno, che cosa voleva da lui?? perché l'aveva svegliato?? non si fidava per niente, come poteva fidarsi di qualcuno che andava a rubare i corpi in un cimitero??non era molto normale come cosa, ma ormai non si stupiva più di niente, gli umani erano strani....
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 22:48

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Si era svegliato. Si ERA SVEGLIATO.
Esultò, e si avvicinò all'uomo vivo e vegeto battendo le mani.
Meraviglioso, assolutamente estasiante! Quindi l'iscrizione era vera... tu sei vivo.
Disse fermandosi a qualche metro da lui, una distanza di sicurezza per un essere umano. Quel ragazzo era magnifico, un vero portento, e per di più conservava quel segreto nel suo cuore... e quegli occhi... come poteva non notarli, vogliosi di rubare l'anima a lui, colui che lo aveva interrotto da un sonno profondo! Tante domande gli affollavano la mente: Perché dormiva? Per quale motivo voleva dormire? Cosa era successo? Come aveva fatto?
La scienza reclama che tu le dia la tua parte, giovane.
 
Top
Replica
view post Posted on 18/9/2011, 23:03




Iscrizione?? quale iscrizione ?? non ricordava....
Ci pensò un po sopra e poi ricordò, quella stupida scritta, una scritta che non diceva nulla....nulla di vero...un uomo può vivere anche 200 anni se viveva in modo sano...e quel tipo l'aveva fatto....era morto solo perché lo avevano eliminato perché pensavano fosse uno stregone....gli umani sapevano essere davvero stupidi a volte.
Quando lo vide avvicinarsi socchiuse gli occhi guardandolo con uno sguardo minaccioso, non doveva avvicinarsi oltre, non si fidava, se si fosse avvicinato oltre avrebbe reagito, e sicuramente non offrendogli tè con i pasticcini.
La scienza che cosa voleva?? quell'uomo l'aveva svegliato per colpa della scritta sulla bara, probabilmente , anzi no sicuramente aveva creduto alla scritta e vedendo il suo corpo intatto ci avrà creduto ancora di più....in che cavolo di situazione assurda si era messo?? probabilmente se quel tipo avesse scoperto che era un pokemon sarebbe stato ancora più nei casini, e non ci teneva proprio.
Si guardò in torno ora che si era ripreso del tutto e non era più intontito dal sonno e dalle scariche elettriche poteva osservare meglio il laboratorio e sopratutto l'uomo che l'aveva svegliato
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 23:10

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:




L'uomo davanti a lui avrà avuto 57 anni. Viso inasprito dall'odio della vita. Corpo secco, una volta ben tenuto. Volto che avrebbe potuto essere dolce, se solo quelo sguardo di totale indifferenza verso tutto ciò che non stimolava la sua attenzione non ci fosse stato.
Il classico scienziato che dona la vita alla scienza, la stessa che reclamava il giovane vincitore della morte. Un uomo non bello, perché non lo era dentro, ma dal fascino maligno, morboso.
Non devi essere timido. Io sono colui che ti ha risvegliato. Immaginavo non fossi morto... non sul serio, insomma. Vorrei sapere, la scienza vuole sapere da te, come hai compiuto questo vero e proprio miracolo.
 
Top
Replica
view post Posted on 18/9/2011, 23:21




Ecco, ecco una domanda che non avrebbe voluto sentire, e adesso che gli diceva??a parte il fatto che timido non lo era per niente, era semplicemente silenzioso, a volte e meglio rimanere in silenzio, il silenzio a volte racconta di più di 1000 parole.
Guardò ancora un po il dottore per poi chiudere un attimo gli occhi riflettendo sulla sua attuale situazione, la prima cosa che decise fu che la prossima volta se doveva dormire in eterno si sarebbe messo in un posto più sicuro senza scritte strane.
Se avesse avuto voglia di scherzare probabilmente gli avrebbe risposto con un "conducete uno stile di vita sano e vedrete che vivrete per sempre" ma si era svegliato decisamente male e il senso dell'umorismo non era il suo forte sopratutto quando era in quelle condizioni, strano vero?? un pokemon che provoca incubi e che fa svegliare male gli altri che e peggio di loro....o be capita no??
Si mise una mano tra i capelli sospirando, doveva dargli per forza una risposta?? era davvero costretto?? cavolo se era fastidiosa come situazione
-Se ci fosse una risposta per tutto.....non esisterebbero le leggende e i misteri no??...-
In pratica aveva detto, non ne ho la più pallida idea in maniera diversa senza farsi capire
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 23:26

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Lui lo guardò incerto.
Ah... quindi non puoi dirmelo? Suvvia, ti ho svegliato apposta per questo... non puoi dirmi così.
Disse perplesso, avvicinandosi un po' a lui, il camice bianco che strusciava nell'aria, quasi fino a sfiorare l'uomo dagli occhi rossi.
Cosa ti costa dividere i tuoi segreti con me...?
 
Top
Replica
view post Posted on 18/9/2011, 23:37




Lo scienziato era insistente, cavolo era abbastanza fastidiosa come cosa, che cosa gli doveva dire?? che cosa voleva sentirsi dire??
-L'immortalità non e una bella cosa come può sembrare.....-
disse con freddezza guardando il professore con il suo sguardo glaciale
-Questo mondo e già abbastanza infelice di suo....non è il caso di peggiorare la situazione...-
Se avesse avuto davvero la risposta che il dottore cercava non glie l'avrebbe detto comunque, aveva visto uomini ammazzarsi per molto meno, figuriamoci cosa avrebbero fatto per l'immortalità, era abbastanza stanco di queste cose, troppi morti inutili, troppi uomini in cerca di potere che mettevano in mezzo persone innocenti, non voleva rivedere quelle scene, avrebbe preferito continuare a dormire in eterno
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 23:44

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Lui lo ascoltò con pazienza.
Mh. Mmh. Capisco... immagino che comunque un paio di risposte potrai darmele... come hai fatto a vivere tanto a lungo, comunque? Con un intruglio alchemico? Con la rigenerazione cellulare? Con quali tecnologie? E perché hai dormito tanto? E quanti anni hai?
Chiese guardandolo con attenzione, in quegli occhi freddi. Gli piacevano erano così puliti che poteva scrutare in fondo alla sua anima, in cerca delle risposte che cercava...
 
Top
Replica
view post Posted on 18/9/2011, 23:59




domande, troppe domande per uno che non amava parlare, e sopratutto per uno che si era svegliato da poco e non sapeva che pesci pigliare
-Non tengo conto degli anni che passano ormai da una vita.....quindi non so dirti quanti anni ho...-
Non si era mia posto il problema degli anni, non gli interessavano, e poi che senso aveva?? tanto avrebbe continuato così in eterno, sempre se con i suoi atti eroici non avrebbe trovato definitivamente la morte
-Ho dormito tanto perché avevo bisogno di recuperare tutta la mai energia......e poi non avevo una valida motivazione per svegliarvi...-
gli mancava decisamente il morale per svegliarsi altro che, che senso aveva svegliarsi se poi si vedevano sempre le stesse cose?? era come guardare sempre lo stesso film, dopo un po non puoi più vederlo perché ti ha schifato, a lui era successo più o meno così
-Dare una risposta alle sue domande su come ho fatto sarebbe come svelare il mio segreto.....si accontenti di sapere che l'alchimia e la scienza non possono sempre risolvere tutto....-
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 13:04

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Lui si avvicinò interessato all'altro, lo ascoltava con attenzione, gli occhi a mandorla che brillavano di luce maliziosa.
Quindi... non hai usato nulla di vero... e comprensibile. La scienza è tutto ciò che esiste, solo che non ancora tutto è stato scoperto.
Disse sussurrando come un Seviper, tentatore e malefico.
Gli prese un polso, quello di carne, e lo osservò.
La tua pelle è più fredda di quella di un essere umano. Lascia che controlli la tua temperatura corporea...
Comunque un modo deve pur esserci, il tuo sistema tegumentario ti ha protetto per così a lungo senza risentirne? Mmmh.
 
Top
Replica
view post Posted on 19/9/2011, 13:42




uff.... scienziati, facevano troppe domande e cercavano risposte logiche e sensate da ogni cosa, ma non sempre c'era una risposta,ma gli scienziati erano così insistenti che per cercare delle risposte finivano per commettere errori che gli costavano la vita....ecco un altro esempio della stupidità umana, alcuni di loro non sanno quando è il momento di finirla.
Comunque rimase in silenzio chiudendo gli occhi, voleva delle risposte?? non doveva chiedere a lui ma ad Arceus, lui era il dio che sapeva tutto, neanche lui sapeva perché i leggendari fossero immortali, e sinceramente non gli importava, non era uno che si faceva troppe domande su se stesso, i troppi perché facevano arrivare troppi dubbi che si trasformavano in insicurezza e poi in paura e lui non era certo uno che provava paura, se mai la metteva a gli altri,questo gli aveva sempre dato parecchi problemi...
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 14:02

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Hojo non si pose il minimo dubbio, continuò con i suoi esperimenti sull'altro, l'unica cosa che lo faceva sentire vivo. Scoprire, tentare, sbagliare e riprovare.
Con un termometro provò la sua temperatura in modo veloce ed istantaneo, infilando un cono con una manopola di plastica nel suo orecchio, in due secondi era già provata.
Umh. 34 gradi centigradi. La temperatura di un Pokémon, di media. Che strano...
Disse annotando il tutto sul pc.
Le domande a più tardi. Se vuoi riposare, sdraiati pure su quel lettino, continuerò a fare test medici per vedere se sei sano.
 
Top
Replica
view post Posted on 19/9/2011, 15:08




Finalmente le domande erano finite, l'unico problema a cui non aveva pensato prima era la temperature...va be...non faceva niente, bastava stare più attenti da adesso in poi
-Sono in perfetta salute...non c'è bisogno di controllare...-
non voleva essere beccato, e poi non c'era motivo di controllare, stava benissimo, era pieno di energia, anche se non sembrava.
In quel momento più che sdraiarsi aveva bisogno dei suoi vestiti, non che gli desse fastidio essere nudo visto che tecnicamente i pokemon non infossano vestiti ma qualsiasi essere umano vedendosi nudo davanti a qualcuno chiederebbe i propri vestiti, almeno che quest'ultimo non sia un esibizionista ma lui sicuramente non lo era, tutt'altro meno si faceva notare meglio era e poi si era così abituato nella sua forma umana a sentire il peso della cerberus, la sua arma da fuoco, sulla gamba , che senza non si sentiva sicuro, nonostante avesse dei poteri da pokemon potenti e sarebbe stato in grado di distruggere tutto con uno schiocco di dita, ma in quel momento era un umano, non un pokemon....
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 17:11

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Gli abiti del paziente erano piegati, puliti, sterilizzati e stirati sul bancone dei pannelli di controllo.
Non diciamo scemenze. Hai dormito per anni, devo controllare, il tuo corpo potrebbe non essere in piena salute...
Provò ad insistere lui, cercando di inseguirlo per attaccargli varie ventose o passargli sul corpo nudo vari strumenti.
 
Top
267 replies since 18/9/2011, 22:03   826 views
  Share