Discutendo riguardo alla rivolta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2011, 15:54

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Logan entrò nella sua stanza e aspettò che il nuovo tipo, dato che non lo aveva mai visto prima, entrasse.
Si andò a sedere sul letto, guardandolo appoggiato ai piedi dello stesso.
La situazione è semplice. Vogliamo ribellarci del vigente capo, Striker. Ma è ben protetto e i medici e la sicurezza sono molti e con molte armi. Se vogliamo avere una possibilità di abbatterlo, in qualsiasi modo, dobbiamo reclutare più gente possibile, e far fronte a questo nemico. Preferirei non dare possibilità ad altri Team di farci la pelle, quindi dovrà essere un'attacco mirato, e che non deve intaccare i Laboratori. Nessuna distruzione di massa, per quanto lo si odi questo posto. Dobbiamo mantenere una visiblità... rimanere intatti agli occhi degli altri. Altrimenti cadremo.
Questo ragionamento veniva da Hojo, e lui lo trovava considerevole.
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 6/10/2011, 19:06




Ken:.. beh ma in due non possiamo fare molto, insomma si ok siamo forti ma non abbastanza per andare a sconfiggerli, dobbiamo prendere su altri mezzi pokèmon, ci servirà l’aiuto di tutti per riuscire in questa impresa..
Guardò il ragazzo per poi chiudere gli occhi, come avrebbero fatto a fare tutto di nascosto ? insomma non era per niente facile, ma dovevano riuscirci a tutti i costi se volevano portare a termine tutto questo
Ken: tu hai già trovato altre persone determinate a fare quello che hai in mente ?
Riaprì leggermente gli occhi incrociando le braccia muscolose
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 19:23

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Il piccolo gatto dice cose corrette. E anche il nostro nuovo zebrino abbronzato dice cose giuste, per una volta.
Dalla porta era entrato un medico alto, ossuto, capelli a coda di cavallo, neri, viso scavato dalle rughe e occhi brillanti.
Ci servirà l'aiuto di altri. Ma qualcuno è già d'accordo, qui, e il furogatto chiamerà altri.
Lui era il medico che aveva trasformato Ken, Hojo era uno dei medici più brillanti e dal carattere peggiore in circolazione.
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 7/10/2011, 17:40




Si voltò verso il medico e sbuffò,Ken era conosciuto per il suo caratterino abbastanza irascibile
Ken: io dico sempre cose giuste tsk
Diede le spalle a Hojo per poi sospirare e sedersi sul letto guardando l’altro ragazzo
Ken: se ci scoprono siamo morti, però dobbiamo riuscirci a tutti i costi .. a meno che lei caro dottor Hojo non spifferi tutto .. non si sa mai …
Assottigliò lo sguardo per poi fare un mezzo sorrisino, anche se era grazie a lui che era diventato così non si fidava molto di quel tipo.
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 19:24

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Hojo fece un mezzo sorrisetto.
Io non dirò nulla. Semplicemente non è nel mio interesse. Anzi, vi dirò come aggirare le difese interne del Laboratorio. Ma voi dovete fare la vostra parte. Sarà meglio che raccogliate un po' di organismi geneticamente modificati per la vostra rivolta.
Logan lo guardò un po' perplesso.
Gijinka.
Spiegò Hojo nel vedere come il furogatto fosse ancora anni luce da una terminologia appropriata.
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 12/10/2011, 05:39




Ken: sempre con questi nomi complessi.. pff.. chiamaci mezzi pokèmon che così ci rendi la vita anche più facile nel provare a capirti, per il resto.. uhm si beh è ovvio che dobbiamo trovare altri mezzi pokèmon, noi due non bastiamo dobbiamo essere più numerosi, dobbiamo cercare di convincerli tutti assolutamente in tutti i modi possibili..
Guardò i due per poi stiracchiarsi, sinceramente Ken non vedeva l’ora di buttarsi in questa bella rivolta, adorava combattere però doveva ammettere che questa volta non sarebbe stata una passeggiata anzi.. sarebbe stato un massacro, non tutti ne sarebbero usciti vivi..
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 15:26

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Il medico lo guardò e si avvicinò, toccandogli piano un'orecchio.
Ma non te le avevo tolte le pulci..?
Chiese con un sorriso bastardo continuando a muovere le mani tra i suoi capelli e le orecchie.
Logan li guardava un po' incerto.
Ecco... avremmo l'aiuto di qualche altro del Cripto, abbiamo Caleb della sicurezza, il Kabutops... E un certo Salamence che ha gli schizzi di frenia.
Hojo continuò a muovere le mani nei capelli bianchi di Ken.
Schizofrenia, gattaccio. Schizofrenia.
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 12/10/2011, 15:52




Ken: ma cosa vuoi da me levami le mani dai capelli!!
Afferrò la mano del medico e la spostò dai suoi capelli guardandolo male, detestava chi gli toccava i capelli senza il suo permesso, anche se lo faceva rilassare alquanto non sopportava che glieli toccassero così.
Ken: ooh beh dai siamo già in 4 bene bene…
Guardò Logan facendo un sorrisetto per poi tenere d’occhio il medico, non voleva che rinfilasse la sua mano tra i suoi candidi capelli.
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 21:56

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Il medico si spostò in un angolino, a ridacchiare. Un fulmine cadde fuori dalla base, vicino, e un'ombra che non avrebbe dovuto esserci, vista l'assenza delle finestre, trasformò la figura nera di Hojo sul muro in quella di un terribile mostro sghignazzante. Quattro nanosecondi dopo era quella di prima.
Hi hi hi...
Rise in modo inquietante. Iniziava a fare freddo.
Logan lo guardò e quatto quatto si avvicinò a Ken.
Mi fa paura...
Sussurrò mentre la coda si gonfiava dallo spavento. Poi lo guardò in volto.
Siamo in pochi. Molto pochi.
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 13/10/2011, 04:56




Ken continuò a guardare male quel medico, era sempre più pazzo, e sinceramente meno lo vedeva e meglio stava
Ken: Smettila grazie
Lo fissò ancora per un po’ per poi posare lo sguardo sul ragazzo che nel frattempo si era avvicinato a lui, gli mise una mano sulla spalla
Ken: su su tranquillo è solo un vecchio pazzo non devi aver paura
Fece un lieve sorrisino per poi sospirare a quelle parole, si erano in pochi però dai se si sarebbero messi d’impegno sarebbero cresciuti in fretta !
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 22:58

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Logan gli si strinse addosso.
Mi aiuterai a cercare altri per la rivolta? Dobbiamo stare attenti... il nostro obiettivo è togliere il comando a Striker senza possibilmente danneggiare nulla. Risulta difficile però.
Il medico gli strisciò vicino e gli mise le mani sulle spalle, leccandosi le labbra.
Ma mio piccolo furogatto fragoloso, basta chiedere e ti radunerò l'esercito immortale... in cambio del tuo soffice fondoschiena, ovviamente.... Ih ih ih...
Il gatto bianco lasciò un mezzo mugulato di terrore e si arrampicò sulla testa di Ken, i piedi scalzi ma puliti sulle sue spalle.
Mi fa paura, Dottore!
Miagolò spaventato al medico, che intanto se la rideva.
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 16/10/2011, 16:26




Guardò il medico,gli faceva abbastanza ribrezzo, come poteva proporre cose simili ? baah.
Ken: ma la smetta un po’, un vecchio come lei non dovrebbe nemmeno tentare di scoparsi un ragazzo.. per l’amor del cielo..
Gli tirò un’occhiataccia agghiacciante per poi alzare lo sguardo verso Logan che era sulle sue spalle e fece un sorrisino, era divertente la reazione di quel furogatto
Ken: stai tranquillo ti ho detto, questo vecchio non oserebbe metterti le mani addosso, fidati e poi lo puoi respingere con facilità
Socchiuse gli occhi per poi incrociare le braccia davanti al petto, muscoloso e abbronzato con le strisce bianche zebrate che gli percorrevano tutto il corpo
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 18:31

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Il medico fece un sorriso inquietante e fece passare un dito sulle sue braccia.
Allora potresti darti tu, orgoglioso pony di panna, in cambio dell'appoggio dei fantasmi... molti morti potrebbero combattere per voi... Ih ih ih...
Ridacchiò continuando a muovere le dita sulle sue braccia arrivando al petto.
Logan lo guardava con occhi sbarrati.
Non provare a toccarci!
Miagolò tremante cercando di stare il più lontano possibile dal medico.
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 16/10/2011, 18:37




OH Pony di Panna mi sa tanto da fedele destriero delle super chicche D: immaginatelo .. Ken.. con le super tizie D: XD

Ken: scordatelo io non concedo il mio didietro a nessuno e nemmeno il ragazzino qui sopra te lo concederà, quindi mettiti l’animo in pace e non toccarmi, anche se sei stato tu a crearmi non ti permetto di toccarmi in questa maniera.. e .. Pony di panna.. beh.. evita grazie.
Lo afferrò per la mano impedendogli di andare più in basso, lo strinse forte per il polso guardandolo e muovendo le orecchie, detestava quando Hojo faceva così era veramente insopportabile.
Ken: cerca di essere serio dannato vecchio.
Prese Logan e lo fece sedere sul letto accanto a lui mentre Ken si distese sul morbido letto
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 18:53

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Logan lo guardò riconoscente e andò a mettersi vicino al cuscino, contro il muro, coda gonfia e ginocchia contro il petto. Il medico dal canto suo rimase in piedi vicino al letto, guardandoli con un sorriso soddisfatto.
Umh umh... Ih Ih Ih... che bellini che siete... le mie creature... Non ti piace pony di panna? Oh, allora forse preferirai My Little Pony?
Rise di gusto mentre un altro fulmine cadeva e la sua ombra somigliava ancora ad un fantasma.
Ih ih ih!
Logan lanciò un miagolio spaventatissimo mentre tutti i suoi peli bianchi si drizzavano, orecchie comprese.
 
Top
22 replies since 3/10/2011, 15:54   111 views
  Share