Tutto Perfetto

« Older   Newer »
  Share  
_Dante Sparda_
icon12  view post Posted on 16/10/2011, 20:56




Harumi era seduta su un masso in mezzo all’acqua con in mano vari fiori, stava creando una coroncina di fiori, i lunghi capelli della ragazza erano immersi con le punte nell’acqua e con essi anche le code , c’era molta tranquillità in quel posto e lei era molto felice, di tanto in tanto si guardava attorno per poi sorridere e continuare fare la coroncina di fiori, era vestita con una vestaglia azzurra molto leggera che accarezzava i suoi dolci lineamenti e le sue curve, se non era in missione lei adorava stare con dei vestiti comodi, non sopportava stare stretta dentro ad un body attillato!

Edited by _Dante Sparda_ - 8/11/2011, 22:07
 
Top
Osi-Kun the Dragon
view post Posted on 16/10/2011, 21:08




Maledizione, maledizione, maledizione! Chi me l'ha fatto fare di comprare tutti quei parfait!
Disse il samurai dai capelli bianchi mentre camminava ciondolando tra le rocce e tenendosi stretta la pancia.
Nononono! Cacchio! Esce! Quà mi esce mentre cammino! Non ci sono dei cessi quì?! Possibile che lo Stato non abbia messo dei gabbinetti in questa zone?! Dovrebbero metterli dappertutto, almeno se a qualcuno scappa non deve per forza andare alla locanda più vicino o a casa propria! Ahi ahi!
Gintoki corse dietro un albero, abbassò i pantaloni, si accovacciò e buttò fuori tutta l'anima urlando come un dannato.
SIIIII! Questa è la sensazione perfetta! Che leggerezza! E che pace!
Solo pochi secondi dopo si accorse che poco più dietro di lui c'era una ragazza su di una pietra in mezzo all'acqua.
Ehm. Sono lo spirito che punisce gli alberi e da nutrimento agli scarabei stercorari. Non fate caso a me.
Disse grondando sudore da tutti i pori.
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 16/10/2011, 21:13




Harumi rimase abbastanza disgustata dalla cosa insomma non era di certo una cosa normale, rimase sulla roccia dando le spalle poi a quel tipo abbastanza maleducato, insomma queste cose non si dovrebbero fare in presenza di una ragazza era una cosa veramente vergognosa! Non gli rispose nemmeno, era troppo disgustoso tutto ciò, continuò a fare la coroncina di fiori lasciando ancora le sue code e i suoi capelli nell’acqua, scese poi lentamente dal sasso, si immerse nell’acqua mettendosi seduta, ora si stava veramente bene anche se quel tipo aveva rovinato tutto!!!
 
Top
Osi-Kun the Dragon
view post Posted on 16/10/2011, 21:21




Waaah! Cos'ho fatto! Sono rovinato! Rovinato! E poi mi chiedo perchè sono sfigato con le ragazze! Ci credo, faccio la cacca davanti a loro! Una foglia, datemi una foglia!
Gin afferrò una grossa foglia lì vicino per pulirsi, si tirò su il tutto e si avvicinò all'acqua per poi immergerci le mani dentro per lavarle.
E-ehi, ehm. Facciamo che non è successo niente, o-ok? Non era mia intenzione farla davanti a te, ma quei 5 parfait al cioccolato hanno fatto effetto prima del previsto. Eh eh... Ehm. C-comunque il mio nome è Gintoki Sakata, e sono, o meglio, ero un absol.
Lo faccio, giuro che sta sera faccio seppuku se non mi risponde.
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 16/10/2011, 21:30




Finì la coroncina di fiori e la guardò per poi sospirare e dargli ancora le spalle, le 9 code danzavano nell’aria coprendo la ragazza
Harumi: è impossibile far finta che non sia successo niente hai appena rovinato questa bellissima atmosfera vergognati !
Continuò a dargli le spalle per poi girarsi verso il ragazzo e guardarlo, il vento faceva svolazzare la vestaglia azzurra
Harumi: io mi chiamo Harumi e ero una ninetales…
Gli lanciò la corocina di fiori che cadde sulla testa del ragazzo
Harumi : ok con quella forse rovini di meno questo posto
 
Top
Osi-Kun the Dragon
view post Posted on 16/10/2011, 21:38




Rovino di meno il posto? Nel senso che la devo mettere sopra la cacca? Non credo.
Ah, Harumi, bel nome. Un ninetales? Bella specie. Che capelli. Belli lunghi.
Che dico!? Che cacchio dico!? Sono queste le parole che mi escono dalla bocca? "Cacca" e "Bello"?! Mi merito proprio il seppuku.
Nel frattempo scalciando spostava la terra in modo da coprire l'obrobrio che aveva appena "generato".
S-sei libera oppure fai parte di uno di quegli orribili team?
Finalmente una domanda decente.
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 16/10/2011, 21:45




Harumi: io sono del team cripto e comunque grazie
Prese le nove code tra le mani, erano candide e morbide, adorava abbracciarle e stare al caldo con esse
Harumi: e tu ?
Socchiuse gli occhi immergendosi nuovamente nell’acqua e questa volta immerse del tutto pure le code, faceva abbastanza caldo e l’acqua era una soluzione fantastica per alleviare il tutto
Harumi: quanti anni hai Gin .. ?
 
Top
Osi-Kun the Dragon
view post Posted on 16/10/2011, 21:56




Gin si bloccò di colpo.
Mmh, Team Cripto. Quelli che mi hanno trasformato così.
Ah, Cripto... Comunque, ho perso il conto degli anni tanto tempo fa. Ormai conto solo i giorni, sai, per le uscite di Jump e per il mio diabete.
Si alzò e si stiracchiò per bene, infilando la coroncina nel kimono.
Comunque, se non ricordo male dovrei avere almeno una ventina d'anni. Tu invece? Mi sembri giovane.
Disse sedendosi e accennando un sorriso sul volto ormai diventato serio.
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 16/10/2011, 22:08




Harumi: oh capito.. beh si uhm io ho 18 anni..
Fissò per un po’ l’acqua e poi alzò lo sguardo verso il ragazzo che ora sinceramente sembrava tutt’altra persona rispetto a prima, meglio così.. era decisamente meglio.
Harumi: beh.. che ti porta da queste parti.. insomma tralasciando quello che è successo .. stavi facendo una missione o cose simili ? Oppure era solo per fare una passeggiata ?
Lo guardò muovendo le orecchie per poi sorridergli lievemente
 
Top
Osi-Kun the Dragon
view post Posted on 16/10/2011, 22:14




Mmh, nah, niente. Passavo casualmente di quì.
Non è vero, mi sono perso.
Ultimamente non ho molto lavoro, quindi mi metto a gironzolare a destra e a manca. Comunque... Dimmi un po', hai mai sentito parlare della storia di un certo... Ehm... Demone Bianco?
Demone Bianco era il soprannome datogli dai rivoltosi che lo aiutarono a fuggire, stupiti dalla sua maestria con la spada.
Speriamo che la notizia non sia trapelata, altrimenti se lei mi scopre potrebbe avvisare il suo Team e darmi la caccia.
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 16/10/2011, 22:20




Harumi: uhm .. no mai sentito mi dispiace .. perché ?
Lo guardò con i suoi bellissimi occhi rossi e grandi, aveva un bellissimo sguardo, e beh .. ora si era incuriosita parecchio, si avvicinò al ragazzo camminando verso di lui a 4 zampe, arrivandogli molto vicino, faceva sempre così, era una ragazza ingenua e curiosa.. anche se spesso queste cose giocavano a suo sfavore come.. quella notte in campagna con quel tipo del DWS.. però doveva dire che quel ragazzo l’aveva stregata completamente..
Harumi: dai raccontami..
 
Top
Osi-Kun the Dragon
view post Posted on 16/10/2011, 22:56




No, niente...
Odddddio è vicina!
Ora come ora non ricordo neanche se sia un gelataio, un postino o un ex rivoltoso abile con la spada... Eh eh...
Ho detto ex rivoltoso abile con la spada!? Ma che diavolo sto dicendo?!
Gin si voltò di lato con un sogghigno isterico per evitare lo sguardo attraente di Harumi.
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 17/10/2011, 20:05




Si attaccò alla gambe del ragazzo continuando a fissarlo
Harumi : ex abile con la spada ? dai dai racconta suuu non lo dico a nessuno dimmi dimmi!!
Continò a fissarlo con quello sguardo estremamente attraente e pieno di curiosità, ora voleva sapere ancora di più quello che il ragazzo nascondeva, era troppo curiosa, continuò a stare attaccata alla gamba del ragazzo tirandolo un po’ per il kimono
 
Top
Osi-Kun the Dragon
view post Posted on 17/10/2011, 20:15




Ehm, ah. Ora sono sicuro, sisi, era un gelataio. Vive tutt'ora nell'angolo vicino a casa mia. Eh eh...
Ti prego Bishamonten, sopprimimi finchè sei in tempo.
Pensò Gin mordendosi le labbra.
Non è importante, susu. Comunque, parlami un po' di te.
Disse fissando le gocce d'acqua scivolare giù dal viso.
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 17/10/2011, 20:27




Lo guardò rimanendo un po’ delusa dalla risposta insomma sperava in una bella storiella non in quella di un gelataio. Vabbè non importa, si staccò dal ragazzo per poi pensare.. cosa poteva dirgli di lei .. ? insomma proprio non sapeva si mise a pensare..
Harumi: io ehm non saprei insomma.. vediamo .. uhm..bu fai tu delle domande.. io non so cosa dirti ce si ehm chiedimi tu
Lo guardò sorridendo per poi aspettare che il ragazzo le facesse una domanda
 
Top
122 replies since 16/10/2011, 20:56   617 views
  Share