Pausa tra la guerra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2011, 23:42

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Adam stava cercando un luogo dove riposare. Aveva appena sistemato varie cose, tutte al loro posto. Adesso doveva, per forza, riposare. Si accasciò su un masso abbastanza grosso, chiudendo gli occhi e pulendosi con la manica il sudore della fronte. Abbassò la guardia. Fatale per un combattente come lui. Fatale per un messaggero divino come lui.
Semplicemente, un soldato non deve abbassare la guardia. Non deve lasciar perdere neppure per un secondo il mondo circostante. Eppure, la stanchezza lo prese.
 
Top
Replica
view post Posted on 21/11/2011, 00:21




Sarebbero caduti tutti, uno dopo l'altro, i suoi nemici e quelli dei mezzi pokemon come lui, pokemon, umani o Gijinka, i nemici dei ribelli erano suoi nemici...
Uno dei suoi obbiettivi era li, poco lontano da dove Altair era appostato, lo avrebbe eliminato.....senza alcuna pietà...
si muoveva agile silenzioso e sopratutto veloce fino ad arrivare dietro all'obbiettivo, un salto silenzioso un movimento della mano, uno spostamento del di un dito e la lama celata uscì pronta a colpire e a mietere un altra vittima
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 00:42

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Adam era troppo rilassato. Non si accorse del veloce movimento fino allo scatto della lama. Lama...? Veloce più dei neuroni, collegamenti al carbonio ed elettricità scivolò all'interno del braccio cibernetico alzandolo e andando a bloccare tra due dita la lama che stava arrivando. Tutto il suo sistema occhio-mano era regolato dalla sua parte cibernetica, che gli permetteva mirini automatici e velocità di ragionamento-reazione più alte di quelle umane. In poche parole, bloccò la lama per un soffio. Guardò il metallo vicino alla sua gola scoperta e vulnerabile, e subitò girò la testa verso l'attaccante.
 
Top
Replica
view post Posted on 21/11/2011, 00:47




-Solo fortuna...-
neanche il tempo di finire di parlare che il braccio destro stava attaccando con un altra lama celata, diversa e più pericolosa essendo avvelenata.
Se doveva eliminare qualcuno lo doveva fare per bene e se la lama del braccio destro non colpiva punti vitali sempre e comunque il povero malcapitato sarebbe morto per il veleno
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 01:02

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Eh no. Così non andava. L'avrebbe presa, probabilmente. Cercò di evitarla spostando solo l'obbiettivo dal collo alla spalla. Poco male. Cercò di spostarsi, mentre sentiva la lama colpire il metallo e non la carne. Ottimo.
Lo guardò un po' spaventato, preso alla sprovvista.
Chi sei? Cosa vuoi da me?
Chiese guardandolo cercando di riconoscere una sigla, un nome, un ricordo per poterlo identificare.
 
Top
Replica
view post Posted on 21/11/2011, 01:18




-Voglio semplicemente farti fuori...-
ecco un bel calcio nelle parti basse
-Mi hanno riferito che hai fatto fuori alcuni Gijinka ribelli....-
spinse di più il piede
-Non ha importanza chi io sia........-
furono le sue ultime parole prima di tirare fuori la spada per dargli un colpo sicuro
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 01:22

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Lui sentì il dolore attraversargli la parte più sensibile di lui. Un dolore acuto e penetrante, che gli fece mancare il respiro.
Mapporcaputtan....
Gemette cercando di riprendere aria. Ebbene sì - il grande cyborg potenziato da un Leggendario non aveva nessuna protezione per le palle.
Rantolò di dolore rotolando sulla schiena, esponendosi al pericolo.
 
Top
Replica
view post Posted on 21/11/2011, 01:29




-Quale attacco migliore se non uno diretto alle parti intime di un uomo??..-
socchiuse gli occhi appoggiandosi la spada sulla spalla
-Facciamola finta....-
alzò la spada pronto a tagliargli la testa per poi abbassarla di colpo...
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 01:35

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Te le farò succhiare dopo, per farmi passare il dolore!
Ringhiò furente da terra guardandolo con la coda dell'occhio. Era un frase un po' burbera, rude, maschilista, porca e violenta, ma quando ci vuole ci vuole. Insomma! Gli si stavano staccando per il dolore... Non c'era andato affatto leggero! Guardò la spada che stava per cadergli addosso. Orregisteel. Ora come avrebbe fatto? Cercò di alzare un braccio per parare l'arma, che comunque gli procurò un lieve dolore ai muscoli più vicini alla spalla meccanica. Doveva essere forte quel colpo!
 
Top
Replica
view post Posted on 21/11/2011, 01:41




-Siamo duri a morire e??..-
aveva completamente ignorato la sua frase iniziale
-Per una volta quel idiota mi ha dato informazioni decenti, allora ci tiene alla vita...-
disse con un filo di voce a se stesso
-Crepa dannato...-
spinse la spada con tutta la forza che aveva
-Non ho tutta la giornata io...-
tenne la spada con una mano e con l'altra cercò di colpirlo alla gola con la lama nascosta
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 01:48

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Era veramente nei problemi adesso. Era già abbastanza occupato a proteggersi dalla spada, quando vide la lama arrivare alla sua gola.
Le sue parole si persero nel vuoto, probabilmente. La cosa che sapeva per certo, certissimo, l'unica cosa vera e che sentiva, era il dolore e la certezza della morte prossima. Il collo era sfregiato, la carne tagliata, il sangue usciva a fiotti. Tossì sangue, mentre sentiva la lama affondare sempre di più nel collo, nella gola, lacerare tendini ossa vene arterie bronchi trachea ossa...
Passare attraverso vita e anima, corpo e sangue e carne, e spirito e pensiero.
Passare attraverso la sua stessa essenza.
E cosa era quella cosa là in fondo, scura. Ah, certo. Era la morte.
 
Top
Replica
view post Posted on 21/11/2011, 01:54




-Pentiti dei tuoi peccati, fai qualcosa di buono almeno alla fine della tua vita...-
disse con freddezza piegandosi verso di lui mettendo la spada al posto ma stando comunque molto attento,lui non abbassava mai la guardia
-Che tu possa riposare in pace.....-
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 01:57

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Quali peccati ho commesso? Essere portatore della voce di Registeel è forse un peccato?
Tossì, sangue, mentre sentiva la vita fluire via insieme al liquido rosso. Iniziava a vederci poco.
Non ho peccati, io...
Disse prima di accasciarsi del tutto a terra, cercando di rimanere lucido e sveglio.
 
Top
Replica
view post Posted on 21/11/2011, 02:02




-Come???..-
aveva sentito bene?? aveva detto davvero Registeel ??
-Pensi che io possa credere a una cosa del genere?? dimostralo...-
gli mise una mano sotto la testa alzandogliela leggermente mentre con l'altra mano gli tappava la ferita sul collo
-Se mi darai delle prove di quello che dici...potrei anche non lasciarti morire...-
Sarebbe stato costretto a salvarlo,un pokemon leggendario e pur sempre un essere importante......e pensare che ci aveva messo l'anima a eliminare sto tizio
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 02:05

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Lui con fatica si strappò via la maglia nera, mostrando la spalla muscolosa fatta di carbonio. Una precisione simile senza rigetti sul corpo doveva essere sovrannaturale. E tutte le giunture, tutto il corpo di metallo ricordava e portava la firma del Golem d'Acciaio. Adam dopo quello sforzo svenne, il veleno in circolo e il sangue quasi finito.
 
Top
31 replies since 20/11/2011, 23:42   124 views
  Share