Una Nottata Nel Bosco

« Older   Newer »
  Share  
_Dante Sparda_
view post Posted on 21/11/2011, 21:54




Joe si stava aggirando per il bosco, stava ritornando da una missione che aveva appena svolto, era un po’ stanca però soddisfatta per come aveva svolto il tutto. Era notte e avrebbe dovuto farsi un piccolo riparo per la notte, era abituata, nell’esercito solitamente dormiva all’aria aperta però in questo momento preferiva farsi un riparo decente. Si fermò in uno spiazzo non molto grande con dell’erba alta, fortunatamente con se portava sempre un piccolo kit di sopravvivenza e una tenda, era perfetto quel posto e sarebbe stata al riparo almeno per la notte. Cominciò a montare la tenda, era pratica in tutte queste cose e in fatti in poco tempo la tenda era montata, fece un sorrisetto soddisfatto per poi chinarsi e cominciare a frugare nel suo zainetto, prese la torcia e la mise dentro la tenda, poi fortunatamente aveva anche del cibo.. sempre se così si poteva chiamare. Tirò fuori due pacchetti di caramelle e della cioccolata bianca. Perfetto ora era pronta per andarsene a dormire, si distese sul prato. Prima voleva ammirare un po’ le stelle e poi sicuramente si sarebbe messa a trafficare con la sua armatura, non dormiva molto anche se le sarebbe piaciuto ogni tanto farsi una bella dormita..
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 18:49

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Adam stava osservando le stelle a sua volta. Si era fermato poco sopra un boschetto, su un'altura. Guardò il cielo sospirando, prima di scendere giù, in mezzo agli alberi, per passare oltre la foresta e tornare dal suo Signore, Registeel. Non si accorse quasi della tenda sistemata a pochi metri da lui, nonostante la sua capacità di vedere al buio (miracoli della cibernetica).
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 25/11/2011, 20:16




Sentì dei rumori, sentì le foglie muoversi accanto a lei e sentì dei passi, non e era sola no decisamente, aprì gli occhi e si distese a terra a pancia in giù, roteò il polso dell’armatura e sul pugno della mano apparvero dei fori, si alzò un mirino e respirò lentamente, aveva altre armi a disposizione questa era una cosa ovvia…ma credeva che questo sarebbe bastato, sentì altri movimenti, era vicino era quasi li.. dov’era lei! Cominciò a strisciare al suolo avvicinandosi sempre di più alla figura che cominciava a vedere tra gli alberi, si alzò rapidamente per poi assalire letteralmente l’altro, gli mise le braccia attorno al collo per poi stringerle e portarselo vicino
Joe: se ti muovi.. ti ammazzo. Sappilo
Gli sussurrò all’orecchio con una voce fredda e terrificante, in queste cose lei era sempre così..
 
Top
2 replies since 21/11/2011, 21:54   39 views
  Share