Agente 47

« Older   Newer »
  Share  
*°Storm°*
view post Posted on 24/11/2011, 18:32





Agente 47

jpg

Dati generali

Nome: Il soggetto viene chiamato utilizzando le ultime due cifre del codice a barre che porta tatuato sulla nuca: 47.

Specie e sesso: Empoleon Maschio

Data di cattura: 24 novembre

Età Umana: 37 anni

Team Di Appartenenza: Galassia

Livello: Non calcolabile.

Descrizione Fisica
Il soggetto si presenta come un maschio caucasico di circa 35/40 anni (arrotondati poi a 37, grazie alle analisi compiute dal laboratorio) più alto della media (180 cm) e con una corporatura molto sviluppata, seppur non grossolana. La pelle bianca non presenta alcuna imperfezione, gli occhi prendono sfumature diverse a seconda della luce, mantenendo quasi sempre una tonalità chiara, tendente all'azzurro. Il fisico non presenta peli di ogni sorta, se non nell'area inguinale, in piccola quantità. I capelli neri vengono regolarmente rasati dal soggetto.
Per renderlo il più possibile corrispondente alle necessità del Team, il soggetto è stato trasformato totalmente in essere umano, ed è stato addestrato a muoversi nel mondo degli uomini senza destare sospetti. Si presenta come un uomo ben tenuto e quasi sempre vestito in modo elegante, affinché possa passare indisturbato gli esami superficiali di gran parte della gente. Da anni a questa parte, grazie all'addestramento ricevuto, il soggetto è in grado di supplire da solo a tutte le incombenze, e non presenta più nessun comportamento caratteristico animale.
E' stato addestrato a sapersi muovere in ogni situazione, senza mai sbilanciarsi troppo. Anche nel modo di porsi, il soggetto risulta sempre distaccato, a volte un po' rigido, ma senza sembrare innaturale. Ad un occhio superficiale risulta solamente una persona con poche attitudini relazionali.
Veste sempre il completo nero fornito dal Team, a meno che non debba ricorrere ai travestimenti durante una delle sue missioni.



Carattere ed Abitudini

L'agente 47 è freddo, distaccato, sempre attento. Il prototipo finale dell'assassino professionista. Da quando è stato creato non ha mai fallito una missione, e riporta sempre risultati ben oltre la media. Il suo unico scopo è lavorare per il Team, ma solo sotto pagamento. Si consiglia di non badare a spese con il soggetto. E' il migliore nella sua professione, e contraddirlo può anche essere pericoloso.
Abbiamo riscontrato un rapporto piuttosto difficile con il contatto fisico pelle contro pelle. Il soggetto tende infatti a indossare sempre un paio di guanti di pelle nera, non solo durante le missioni, ma anche nei momenti di tranquillità. Se per qualche ragione non li indossa, si rifiuta di toccare in alcun modo un essere umano.
Sembra non provare alcun sentimento, o almeno sembra che i sentimenti gli scivolino addosso senza procurare in lui alcuna reazione. In effetti l'Agente 47 è molto tranquillo e pacato, parla sempre in modo molto formale e mantiene sempre un rapporto professionale con chiunque. Questo non gli impedisce di agire senza pietà di ogni sorta quando è il momento.
E' da sottolineare che il soggetto dimostra in alcuni di essere però abbastanza emotivo, nonostante non lo dimostri. Durante il suo addestramento ha richiesto di poter tenere con sé un Taillow, che gli è stato concesso in virtù delle sue ottime prestazioni, e in particolare della sua pericolosità.
Il soggetto dimostra inoltre di avere una morale. Nessun bersaglio sfugge una volta che entrato nella sua lista, ma allo stesso tempo l'Agente tende a cercare di non uccidere nessun civile a meno che non sia strettamente necessario. Pare essere anche piuttosto religioso. Gran parte dei suoi (molto cospicui) averi va a finire nelle casse della chiesa di Cuoripoli, retta da Padre Anderson, un prete e l'unico amico di 47, colui che l'ha accettato in quanto creatura vivente, prima che macchina assassina. E' l'unica persona all'esterno del Team a conoscere ciò che il soggetto fa per lavoro.

img36042hitmanmoviejpeg

Famiglia ed Origini

L'agente 47 non ha origini ben precise. E' stato trovato dai membri del Team Galassia, e in quanto rarità portato subito al Team. Pokémon di forte costituzione, si è deciso di tentare su di lui un esperimento che andava oltre alla semplice modifica fisica. E' stato addestrato per anni, non gli è stato dato nessun nome, nessuna identità, se non quella di assassino professionista. E' tutto ciò che sa fare, tutto ciò che ha sempre fatto.
Non ricorda nulla della sua vita prima dell'esperimento, sa a malapena di essere stato un pokémon.Ma da quando ha capito l'influenza che può avere sul Team, ha richiesto di avere un trattamento privilegiato. Nessuno ha osato contraddirlo al riguardo.
Oggi il soggetto vive per conto suo in uno scantinato fuori Rupepoli, e viene contattato dalla nostra esperta Diana Burnwood quando abbiamo bisogno dei suoi servizi. E' il nostro unico contatto con lui. Passa il resto del tempo in solitudine, ad allenarsi, ascoltare musica classica e aggiornarsi su cosa succede nel mondo.








Edited by *°Storm°* - 24/11/2011, 21:29
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 24/11/2011, 20:15




IO TI AMO. HAI CREATO UN PELATO. LO VOGLIO.
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 20:47

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


*Adam sorride, si avvicina e sorpassa Dante, arriva vicino a 47 e gli lecca un orecchio*

Mi dispiace ^O^
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 24/11/2011, 20:49




no no il pelato è mio io ho un'ossessione per i pelati ò-ò e tu fila a rispondere alla role con la gnocca altrimenti ti picchio v.v * ira funesta di Dante *
 
Top
*°Storm°*
view post Posted on 24/11/2011, 21:27




muhahahaha il mio bel 47 già litigato *.* danteeeeee cara, mica potevo fare uno poco figo per adam, eh ù.ù
 
Top
Replica
view post Posted on 24/11/2011, 21:56




Che stileeeeeeeee PELATOOOOO HA IN TESTA LA SFERA DI CRISTALLO WAAAAAA *_*
bellissimo Storm complimenti 8D
 
Top
5 replies since 24/11/2011, 18:32   64 views
  Share