Aiko [Ninjask]

« Older   Newer »
  Share  
.: Ashalind :.
view post Posted on 25/9/2011, 09:59




Immagine:

Nome: Kandata Airashii, ma preferisce farsi chiamare Aiko.

Specie e Sesso: Ninjask, femminile

Data di Cattura: 16 novembre, ore 9.12

Età Umana: 15

Team di Appartenenza: Magma

Livello: 65

Abilità Pokémon: Pressione. Il suo avversario consuma il doppio dei PP in ogni attacco, stancandosi più rapidamente.

Attacchi:
_ Gigaimpatto
_ Forbice X
_ Palla Ombra
_ Protezione

Orientamento Sessuale: l'unico essere vivente che la attrae è Tai: a tutti gli altri è completamente indifferente.

Alimentazione: è di bocca buona, ma in generale preferisce la frutta e le verdure crude.

Caratteristiche Fisiche: è una ragazza esile e minuta, con una gran chioma di capelli biondo cenere - che sfumano nel rosso scuro verso la frangia - e grandi occhi da cerbiatto di un bel castano intenso, appena screziato di pagliuzze ramate. Spesso la si vede scorrazzare in giro nella sua tenuta da ninja, gialla e nera, stretta in vita da cordoncino bianco e un obi color pece.

Caratteristiche Psicologiche: a prima vista, Aiko si presenta come una ragazzetta candida e innocente, e tanto ingenua da sfiorare la stupidità. Sono in molti coloro che si lasciano ingannare dalla sua risata chioccia o dai suoi dolci occhioni da cerbiatto... per poi ritrovarsi magari con un bel pugnale piantato nelle costole.
Perché Aiko è stata creata e impostata per essere l'assassina perfetta.
Non si pone alcuno scrupolo a togliere di mezzo chiunque si ponga tra lei e il suo obiettivo - generalmente rappresentato da Tai - e farebbe letteralmente qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che desidera.
Casomai non si fosse notato, la sua unica, vera, pura ossessione è proprio Tai. Crede ciecamente nella forza del loro amore (Tai: ... O.o?) e sogna il loro futuro insieme, magari siglato da un bel matrimonio.

Abilità: corre a velocità incredibile, al punto che talvolta sembra quasi volare. Mostra inoltre uno spiccato fiuto nell'inseguimento di Tai (quello che lei chiama "gli Occhi dell'Amore!"), in quanto riesce sempre a rintracciarlo. In realtà, i cosiddetti "Occhi dell'Amore" probabilmente non sono che il risultato delle sperimentazioni inflittele, mirate a svilupparle l'olfatto in modo sopraffino, al punto che, anche se bendata, possa riconoscere le persone dal loro odore o ritrovarle seguendone la scia.

Background: prima come Nincada e poi come Ninjask, la sua esistenza fu tranquilla e felice, vissuta nella pacatezza dei boschi di Hoenn. La sua vita subì una brusca svolta quando, nonostante la sua stupefacente velocità, il suo corpo di insetto fu avvolto in una rete elettrificata e lei perse i sensi. Si risvegliò sotto una cupola di vetro, con l'esoscheletro ricoperto di ventose. I suoi occhi annebbiati non vedevano niente, niente se non una sottile nube verdastra e alcuni volti confusi di umani che la fissavano a pochi centimetri di distanza.
Nel giro di poche settimane, il suo corpo cambiò, fino a trasformarsi in quello sottile e affusolato di una ragazza. Dapprima ella si rammaricò dei cambiamenti, poi il suo sguardo cadde su un ragazzo mingherlino e dai capelli arruffati e lei ne rimase semplicemente incantata. Percepiva in lui la sua stessa quintessenza di Pokemon, e allo stesso tempo qualcosa di estraneo e misterioso che la conquistò. I suoi catturatori provarono in tutti i modi a convincerla ad unirsi al Team Magma - era quello il motivo per cui era stata rapita - ma l'unica cosa che davvero la spinse ad accettare fu la presenza di quello strano ragazzo, che in seguito seppe si chiamava Tai.

Tema Musicale: Out comes the Evil (Lords of Acid)

 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 10:27
Avatar

Senior Member

Group:
Gijinka
Posts:
15,202

Status:


CITAZIONE (.: Ashalind :. @ 25/9/2011, 10:59) 
Data di Cattura: 16 novembre, ore 9.12

Uh, il giorno del mio compleanno X°D
Comunque, è molto bella **
 
Top
*°Storm°*
view post Posted on 25/9/2011, 10:31




Oddio che carina! XD non so, ma mi ricorda molto pucca, come cosa (ma lei è più carina ù.ù) XD
molo bella zizi.
Ah, ho visto che metti sempre il video dei temi. Se vuoi, in help service c'è una guida per spiegarti come metterla di sottofondo come nelle altre schede. Se non ci riesci te lo preparo io il codice =)
 
Top
seren‚la stella
view post Posted on 25/9/2011, 11:06




belaaaa
 
Top
Replica
view post Posted on 25/9/2011, 12:52




Sarà divertente XD XD
Mi piaceeee!!!!!!!!
 
Top
Osi-Kun the Dragon
view post Posted on 25/9/2011, 17:18




Uuuh, carina. :3 Da stupr... Coinvolgere in una chiaccherata, sisi.
 
Top
.: Ashalind :.
view post Posted on 26/9/2011, 14:03




grazie a tutti XD davvero moon? è anche il giorno del comple di mia sorella!

oops grazie Storm non l'avevo mica visto! ^^"
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 20:38
Avatar

Senior Member

Group:
Gijinka
Posts:
15,202

Status:


CITAZIONE (.: Ashalind :. @ 26/9/2011, 15:03) 
grazie a tutti XD davvero moon? è anche il giorno del comple di mia sorella!

Sìsì, davvero ** LOL XD Questo significa che sono tua sorella (?) XDD Scherzo eh D: XD
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 15:00

-Come mi vedi adesso? -Come un normalissimo... uomo di mezza età. -Bene

Group:
Administrator
Posts:
3,152
Location:
I am in the Empire Business.

Status:


Che simpatica XD
Oddio, la parte del "Non si pone alcuno scrupolo a togliere di mezzo chiunque si ponga tra lei e il suo obiettivo - generalmente rappresentato da Tai - e farebbe letteralmente qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che desidera." è meravigliosa XD
Ben descritta, mi piace parecchio, Ma parecchio parecchio. Potrebbe essere amica di Alastor XD
 
Top
_Dante Sparda_
view post Posted on 30/9/2011, 18:52




che bellaaa **
 
Top
9 replies since 25/9/2011, 09:59   104 views
  Share